Political Review, il consenso del Governo Conte

Di: FbLab FB&Associati di mercoledì 16 gennaio 2019 17:44

Il Political Review è la cassetta degli attrezzi con gli highlights politico-istituzionali.

All’interno Focus dedicati ai principali accadimenti politici degli ultimi quindici giorni con un’agevole panoramica sullo scenario politico e i suoi protagonisti; un Prospetto con la media dei sondaggi dell’ultima settimana; una Tabella con i principali provvedimenti all’esame del Parlamento e e un’Agenda con i principali appuntamenti istituzionali/politici.

Questo mese un focus sul consenso al Governo Conte, che secondo le ultime rilevazioni demoscopiche gode di un consenso che oscilla tra il 55 e il 60%: una base addirittura più ampia di quella ottenuta congiuntamente dal Movimento 5 stelle e dalla Lega nel voto del 4 marzo.

Per quanto riguarda l’agenda governativa, si attendono nei prossimi mesi 161 misure attuative, tra le prime quelle che riguardano il Reddito di cittadinanza e Quota 100: i provvedimenti «bandiera» di M5S e Lega. 

Ancora, si parlerà di elezioni europee e di come le forze politiche nazionali si stanno preparando a questo appuntamento.

Continua a leggere il Political Review a cura di FBLab…

Resta aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato sulle nostre attività

Se desideri disiscriverti dalla Newsletter clicca qui

Disclaimer Privacy

I dati che ci fornirà liberamente sono utilizzati da FB&Associati solo a fini informativi , anche con strumenti informatici, e non saranno comunicati a terzi Lei può in ogni momento accedere ai dati, ottenere di non ricevere più materiale di propaganda, opporsi al trattamento dei dati o chiedere di integrarli, rettificarli, ecc., rivolgendosi a FB&Associati. Provvedimento n. 128 del 7 aprile 2011 Garante protezione dati personali.